La Cartolibreria

La Cartolibreria Gallo vanta oggi più di 50 anni di serietà, fondata nel 1959 dalla Sig.ra Gallo, la nostra azienda è una consolidata e rispettata attività in Spinetta Marengo.

Da 3 generazioni siamo al servizio dei nostri clienti con competenza e cortesia offrendo loro un’ampia gamma di prodotti delle migliori marche del settore, dalla cartoleria per ufficio, agli articoli per la scuola, fino una ricca offerta di libri di testo, lettura etc. garantendo una scelta aggiornata e completa.

Presso la cartolibreria con il servizio Goodbook.it, il nuovo portale dedicato alla prenotazione di libri e dvd online, pensato per incentivare la lettura, mettiamo a disposizione dei nostri clienti tutto il catalogo editoriale nazionale costantemente aggiornato.

Un catalogo altrimenti impossibile da gestire, ora è comodamente consultabile a casa tua!

Ma c’è di più, questa vasta scelta è personalizzata sulla base delle esigenze e delle preferenze di ogni singola persona che presso la cartolibreria Gallo, quale proprio Goodbook Point di riferimento, può ritirare gli ordini senza costi di spedizione, senza obblighi di orario e senza pagamenti anticipati tramite carta di credito sul web.

Alla Gallo puoi trovare proprio tutto ciò di cui necessiti perché è nostro impegno soddisfare le tue esigenze.

Inoltre, dalla Gallo, la tradizione è al passo coi tempi; si aggiorna seguendo le mode del momento ed anticipando le richieste del domani, al fine di offrire sempre il meglio.

 

cartolibreria

Cultura e Borse di Studio

prenotazione libri scolastici

Borsa di Studio al merito: in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Spinetta Marengo, la borsa di studio voluta e promossa dalla Cartolibreria Gallo, intende promuovere il diritto allo studio e sostenere il percorso formativo degli alunni meritevoli che abbiano frequentato il 5° anno della scuola primaria “Carretta” dell’Istituto Comprensivo di Spinetta M.go.

 

L’importo della borsa di studio è pari alla cifra necessaria per la fornitura dei libri di testo per la classe prima della scuola secondaria di primo grado.

(rassegna stampa – Il Piccolo 22.06.12 / Alessandria 7 29.06.12)

 

Eventi

Gianluca d’Aquino

 

Collaborazione con la Cartoleria per la promozione e divulgazione della propria attività di scrittore ed attore.

Nato ad Alessandria il 16 marzo del 1978, scrittore di talento oggi afferma che: ”il mio scrivere è più votato al raccontare storie più o meno di fantasia, calde, appassionate, talvolta crude e dirette con l'intento di stimolare la riflessione su temi che ritengo di interesse e che in qualche modo non andrebbero trascurati….Scrivere è anche un modo terapeutico per superare certi momenti o per fermarne altri, è una medicina ma anche una fotografia. Oggi mi sento di affermare che scrivere è una necessità più che un mero piacere”

Leggetelo anche qui .

Share by: